VILLA BIFAMILIARE

BIBIANA - CENTRO   |  Cod.rif. 257E
Comodo ai servizi
Luminosissimo

Piano: 2

Riscaldamento: AUTONOMO

Terreno o giardino: GIARDINO DI 600 MQ

A pochissimi metri del centro di Bibiana; proponiamo bella casa bifamiliare indipendente sui 4 lati con giardino privato di circa 600 mq tutto recintato.
La casa è disposta su 2 livelli, composta da due alloggi speculari tra di loro sia come dimensioni che come disposizione interna dei vani (100 mq per alloggio).
I due alloggi sono collegati da una scala esterna ma nel corridoio comune.
L'alloggio al 1°P è così composto: Ingresso, cucina abitabile, 3 camere da letto con bel pavimento in legno, ripostiglio, bagno, 2 balconi vivibili ed un comodissimo ed ampio terrazzo. In tutto l'alloggio i serramenti esterni sono già muniti di doppi vetri e volendo potrebbe essere abitabile da subito.
L'alloggio al PT è composto da: Ingresso, tinello con cucinino, 3 camere con pavimento in legno, ripostiglio, bagno (rifatto nel 2019) ed ampio terrazzo. L'alloggio è tenuto molto bene benchè sia allo stato originale.
Completano l'immobile 2 ampie cantine al P.I. e 2 comodi box auto singoli.
I due alloggi sono completamente indipendenti tant'è che la rendono maggiormente bifamiliare senza dover fare ulteriori lavori per la divisione.
La casa è circondata su tutti e 4 i lati dal giardino con prato verde e cortile piastrellato, dove parte del giardino può essere utilizzato come orto.
Sono presenti anche un pozzo irriguo ed un canale irriguo intubato oltre che telecamere per la video sorveglianza.
La casa è dell'inizio degli anni '70, presenta ed è tenuta molto bene ma necessita comunque di qualche lavoro di ristrutturazione ma strutturalmente è in regola e con il tetto rifatto e coibentato (tegole).
Ottima per due nuclei famigliari che vogliono la loro indipendenza.
Grazie alla ottima posizione è comoda a tutti i servizi e gode di molta luminosità e di un'ottima esposizione solare.

Punti di forza:

  • Giardino
  • Soleggiato
  • Terrazzo
  • Cucina abitabile

Planimetrie e foto: