I nostri uffici nel centro di Pinerolo
Ci trovi in: Rinaudo s.a.s Studio Immobiliare Via Buniva, 14 10064 Pinerolo (Torino) - Italia Tel.:...
Nel 1972 il Geom. Rinaudo Maurizio, coadiuvato dalla Moglie Sig.ra Peano Laura, intraprende l’attività di costruzione nel Pinerolese.
Nei primi anni ’80 affianca, all’impresa di costruzione, l’attività di intermediazione immobiliare con l’ausilio di alcuni collaboratori, tutti, ancora oggi legati da grande amicizia con la Famiglia Rinaudo.
Nel 1994 prima e nel 1998 poi entrano a fare parte dello staff i due Figli il Geom. Massimo ed il Geom. Gualtiero. Sempre nel 1998 entra a fare parte dell’organico la Rag. Girello Loredana. In questo periodo nasce l’attuale assetto societario.
Nel 2005 vengono inaugurati i nuovi e moderni uffici di oltre 300 mq siti in Via Buniva, 14 Pinerolo, in sostituzione alla storica sede di Piazza Roma, 22.
Nel 2012 una grave tragedia colpisce la Famiglia Rinaudo, la scomparsa di Gualtiero a causa di un aneurisma celebrale lascia un vuoto incolmabile nella Famiglia, nei tanti Amici e nelle centinaia di Clienti. Tutt’oggi il Suo ricordo è vivo in tutte quelle persone che hanno potuto conoscerlo.
Dal 2012 ad oggi Rinaudo srl si è sviluppata e (tristemente) riorganizzata al fine di mantenere gli standard qualitativi dei servizi forniti in tanti anni di attività.
Rianudo srl, oggi composta dalla Famiglia Rinaudo e da molti collaboratori, guarda al futuro con la certezza dell’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività con un fondamentale ed unico obiettivo:
…soddisfare e comprendere le esigenze del cliente!...