Piano: 4
Riscaldamento: Termovalvole
Spese condominiali: 1500
Box / accessori: Si
In zona precollina, comoda al centro, proponiamo appartamento all'ultimo piano, con finiture di livello.
La soluzione è composta da ingresso, salotto, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi (uno dei quali padronale di circa 15 mq); al piano mansardato completa la proprietà un ampio open space di circa 40 mq molto luminoso, ideale come ulteriore camera da letto o studio.
Internamente l'appartamento è rifinito con cura, gli impianti e ogni rifinitura sono di ottimo livello.
Confinante a questa soluzione vi è un appartamento bilocale, che verrà ristrutturato a nuovo, utile per eventuale studio o come soluzione per famigliari.
Il condominio è stato oggetto di efficientamento energetico, pertanto la caldaia è stata sostituita, come tutti gli infissi.
Possibilità di acquisto box auto doppio con prezzo a parte.
in Pinerolo, immobili in vendita