A 5 minuti dal centro di Vigone, in un contesto di piccolo agglomerato urbano, proponiamo ampio casale completamente e finemente ristrutturato una decina di anni fa.
L'immobile è indipendente sui 4 lati con ampia corte privata di circa 2000 mq.
La parte abitativa è disposta su 2 livelli dove abbiamo al Piano Terra la zona giorno ed al 1° Piano la zona notte. Volendo può essere facilmente dividibile e diventare una comodissima bifamiliare.
Inoltre sono presenti delle ampie tettoie con locali accessori/depositi.
La recente ristrutturazione fa si che il casale sia subito abitabile ed abbia tutte le modernità necessarie per viverlo al massimo del comfort.
Riscaldamento autonomo a pavimento diviso per le due unità, bellissimi soffitti in legno a vista, strato di mattoni isolanti su tutto il perimetro dell'immobile, pannelli solari-termici per l'acqua calda e caminetti a legna sono solo alcuni comfort che caratterizzano il casale.
Sono presenti le fosse biologiche ed il bombolone GPL.