VILLA TRIFAMILIARE RISTRUTTURATA

Codice Rif. V003891
Pinerolo (TO) Abbadia Alpina
315.000 €
225 m2
8 vani
3 bagni
Classe energetica VA
In zona tranquilla, proponiamo ampia villa plurifamiliare con tre unità abitative. L'intero immobile è stato oggetto di ristrutturazione con bonus 110%, è stato fatto il cappotto esterno, isolata la soletta, sostituiti tutti i serramenti esterni e sostituite le caldaie.
L'immobile è composto da tre unità abitative di cui due bilocali con servizi al piano terreno ed un quadrilocale al primo piano composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno e due balconi. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente, in comune c'è solamente l'area esterna.
Volendo gli immobili al piano terreno possono essere fusi e può essere creata un'unica unita immobiliare. L'immobile è posizionato in zona tranquilla e molto comoda ai servizi, ha un'ottima esposizione solare ed è indicato per grandi nuclei familiare o per chi, acquistando un immobile come prima casa, voglia crearsi una rendita.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo in breve tempo

Potrebbero interessarti...